3479061039
info@stefaniaferrazzi.it

Profumi da viaggio per donna, da portare anche in aereo!

Posso portare il profumo nel mio prossimo viaggio in aereo? Ma anche se non vai in aereo e vuoi stare leggera puoi dare un’occhiata al profumo che ti può far comodo. Si sa che quando noi donne viaggiamo non vogliamo rinunciare ai nostri beauty con make-up e profumi, ma a volte preferiamo spostarci leggere, per esempio in aereo con solo il bagaglio a mano, come faccio sempre io per risparmiare. In questo caso ecco una lista per voi di profumi da 30 e 50ml di tendenza che potete portare in cabina durante il vostro volo, ma anche in borsa durante viaggi on the road.

1. Chloé Nomade

Tra i 3 migliori profumi da viaggio c’è sicuramente Chloé Nomade da 50 ml.

Si tratta di una fragranza Chypre Floreale. Le fragranze Chypre non sono cipriate, ma bensì racchiudono le note, i profumi e i sentori dell’isola di Cipro. Quando nei primi del 900 un pioniere della profumeria come Fancose Coty, viaggiò sull’Isola di Cipro raccontò le proprie emozioni all’interno di Chypre, una storica fragranza che diede origine a questa famiglia olfattiva. La fragranza è succosa e frizzante con le note floreali di fresia, gelsomino e rosa; si chiude con un fondo sensuale di patchouli, sandalo e amberwood.

Nomade è una celebrazione del viaggio, rivisitando i sentori di Cypre rivisti in stile Chloé! Questo brand celebra l’indipendenza e la forza di tutte le donne, la Maison infatti è tutta femminile, fondata da Gaby Aghion, donna modernissima e spirito libero, parigina, ma nata in Egitto nel 1921.

Quale profumo migliore per i tuoi viaggi?

Note di testa: liquore Mirabelle, Bergamotto, Limone, Arancia
Note di cuore: fresia, Gelsomino, Pesca e Rosa
Note di fondo: muschio di quercia, Amberwood, Patchouli, Sandalo e Muschio Bianco

 

Acquista subito Chloé Nomade da 50 ML su Amazon!

 

2. Gucci Bloom Eau de Parfum

Adoro questa fragranza! C’è da dire che, di solito, è una di quelle fragranze che o piace o non piace. È caratterizzata dalla tuberosa, una nota “dolce e fresca” particolare. Questo profumo infatti fonde note di tuberosa naturale, estratto di gelsomino e Rangoon Creeper, un fiore che sbocciando cambia colore, sfumando dal bianco al rosso.

Gucci Bloom Eau de Parfum fa parte delle fragranze floreali.

Note di testa: Arancia e note verdi
Note di cuore: Tuberosa, Gelsomino Sambac, Caprifoglio
Note di fondo: Rizoma di Iris, Sandalo, Vaniglia

Doveroso ricordare che ci sono più varianti di questa fragranza Gucci Bloom.

Sai che c’è la confezione che contiene anche il pratico rollerball da viaggio? È uno stick da borsetta che ti permette di applicare una piccola quantità di profumo sui polsi, sul collo o dietro le orecchie.

Puoi acquistare qui il formato da 50ml di Gucci Bloom Eau de Parfum più il comodo Rollerball:

In alternativa ti consiglio anche il mini formato di Gucci Bloom Eau de Parfum da 30 ml.  Piccolissimo, pesa molto poco!

3. Hugo Boss The Scent

Boss The Scent femminile richiama una potente seduzione, esprime un’eleganza, un calore e una seduttività che si rivelano gradualmente. perfetto da portare con te in viaggio.

Note di testa: pesca dolce e della fresia
Note di cuore: del fiore orientale dell’ osmanto. Tali note collegano tra loro le note di testa e quelle di fondo e l’atmosfera inizialmente leggera e delicata si evolve in attributi più intensi e inebrianti.
Nota di fondo: ammaliante e intensa di chicchi di cacao tostati.

Questo profumo enigmatico dalle qualità nascoste, crea una sensazione di dipendenza e risveglia i sensi.

Le sue dimensioni sono perfette per essere portato in borsa, o valigia.

Acquistalo subito su Amazon Boss The Scent da 50 ml 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *